|
Author |
Message |
cinema Site Admin
Location: genova Interests: cinema calcio motori fitness Occupation: studente
|
|
un bellissimo film trainato anche dalla storia affascinante del passo delle termopili dove 300 guerrieri spartani tennero testa a 1000000 di persiani
(penserete che mi sia incantato il tasto 0.. ma non è così..)
le immagini sono incredibili quindi complimenti al regista Zack Snyder (non avevo mai sentito.. se qualcuno lo conosce mi faccia sapere sulla sezione riservata ai registi..) i dialoghi anche se un po' poveri sn cmq molto retorici e si adattano splendidamente al film a volti sembra un remake del gladiatore.. le immagini occasionalmente sono violente ma non impressionano lo spettatore incredibilmente.. inserito nei film drammatici per staccarmi da altri che lo hanno definito horror (nn vero)
consigliato
voto 7 |
|
Back to top |
|
Adv
|
|
Back to top |
|
martyx1988
Location: potrei vivere benissimo dentro la sala di un cinema Interests: cinema, libri, teatro
|
|
altro film messo in lista da guardare (stanno diventando un po' troppi)...
cmq hai ragione, nn è un horror, anzi, dv essere spettacolare oltre k per la storia anche per come è stato realizzato...sì sì, lo andrò a vedere, quando avrò tempo  _________________ °#°Martyx°#°
|
|
Back to top |
|
giulia
|
|
un film stupendo....t aiuta anke ad odiare meno la storia.... i 300 spartani ke sono riusciti a sconfiggere i persiani.......fantastico..... |
|
Back to top |
|
saretta
|
|
sicuramente un film fantastico.... molto bello. unico rimprovero la fine, in una battaglia muoiono tutti gli spartani in troppo poco tempo, probabilmente il registra si è accorto che altrimenti il film sarebbe durato troppo.... voto 6,5 |
|
Back to top |
|
cinema Site Admin
Location: genova Interests: cinema calcio motori fitness Occupation: studente
|
|
sai saretta a qst non avevo pensato.. e devo riconoscere che forse un fondo di verità c'è effettivamente sn morti molto in fretta.. cmq mi sarebbe troppo piaciuto se il re Serse si fosse preso la lancia nell'occhio.. vabbè ma questa è una cosa mia |
|
Back to top |
|
Garro
Website: http://www.nfsnetwork.it
|
|
Troppo un film serio...fantastica la scena di Serse quasi nudo alle spalle di Leonida che dice "temono il mio enorme potere"...cosa avrà voluto dire??? Voto: 8 1/2 spettacolo |
|
Back to top |
|
|
|