|
Author |
Message |
martyx1988
Location: potrei vivere benissimo dentro la sala di un cinema Interests: cinema, libri, teatro
|
|
Chi ha paura dell'orco cattivo??
Se è shrek, credo nessuno!!!
nn si può nn amare, o, cm minimo, avere in simpatia quel grosso orco verde che parte, insieme al petulante e logorroico ciuco, x salvare la principessa fiona, e poi, una volta sposatasela, x conoscere la sua famiglia...
e, oltre a lui, come dimenticare la simpatica banda del mondo delle fiabe, da pinocchio a zenzy al lupo cattivo al dolcissimo gatto con gli stivali?
e ora pronti x il terzo, prossimo all'uscita...ma nn v anticipo nulla!
voto 9 _________________ °#°Martyx°#°
|
|
Back to top |
|
Adv
|
|
Back to top |
|
Fede90
Location: Roma Interests: cinema, libri, musica, e il calcio! Occupation: studentessa
|
|
Trp karino!!!!!!!! l'avrò visto cm minimo una decina di volte cn mia sorella!!! E il ciuco poi, nel primo film mi fà morire dalle risate!!!!
Non vedo l'ora che esca il terzo episodio!!!!
voto 8/9 |
|
Back to top |
|
cinema Site Admin
Location: genova Interests: cinema calcio motori fitness Occupation: studente
|
|
gli shrek li ho visti tutti e 2.. mi fa morire dal ridere ciuchino è troppo forte!!!
bellissima anche la musica e soprattutto ottima la grafica del cartone..
ricordo di aver visto si sky una presentazione del film e davvero non potete credere a cosa ci sia dietro a questi generi di cartoni.. mesi e mesi di esperimenti programmazione e gra nervoso.. per di + dicevano che proprio gli autori di shrek abbiamo sperimentato nueve tecniche che man mano adesso adottano tutti quei produttori che vogliono fare film di animazione.. spero di non avervi annoiato
voto 8,5 |
|
Back to top |
|
martyx1988
Location: potrei vivere benissimo dentro la sala di un cinema Interests: cinema, libri, teatro
|
|
no no, è interessantissimo...io avevo letto k c mettevano tipo un mese x animare 5 minuti, o cmq pochissimo film...davvero complimenti, direi k l'affluienza alle sale abbia premiato gli sforzi di tutti gli animatori del grande orco verde  _________________ °#°Martyx°#°
|
|
Back to top |
|
saretta
|
|
non vedo l'ora di vedere il terzo!!!!! i primi due veramente bellissimi, stupenda l'idea! complimenti agli animatori!!! |
|
Back to top |
|
Jecam90
Location: Al cinema... Interests: Musica, libri e, rullo di tamburi... cinema!!!! Occupation: "Studente"...come dicono.
|
|
guardate, quei due film li ho visti talmente tnt volte...mamma mia, sn arrivata ad un certo punto che sapevo le battute a memoria!ho visto al cinema solamente il 2...e il 1 in videocassetta!mi ricordo ke volevano portarmi al cinema a vederlo, ma mi ero rifiutata xkè nn mi piaceva, km lo chiamavo io, il mostro verde cn le corna brutto!ihhih ...ks mi ero persa ragazzi!!!
voto 8/9 _________________ *Jeeeeeee!!!!!
|
|
Back to top |
|
|
|